Le aziende e il Teatro
Fondato nel 1864 nel cuore del centro storico di Milano, il Dal Verme è il teatro di Leoncavallo e Puccini, il palcoscenico dei veristi, il luogo di riferimento per i Futuristi che qui presentarono il famoso Manifesto, la sala che accolse i grandi dibattiti politici, le avanguardie culturali, artistiche e musicali del Novecento.
Dal 2001 il Teatro dal Verme è la sede della storica Orchestra I Pomeriggi Musicali ed è riconosciuto come palcoscenico d’eccellenza della musica d’arte oltre le classificazioni e i generi.
Dal 2002 il Teatro è anche la sede di eventi aziendali esclusivi inseriti in una cornice ricca di storia, dal presente prestigioso e valorizzati dall’originalità architettonica degli spazi perfetti per ospitare eventi, convegni, congressi, incontri, convention, seminari, proiezioni.
Con il Dipartimento Corporate, il Teatro Dal Verme offre inoltre consulenza artistica e servizi per la realizzazione di concerti e progetti artistici in esclusiva per eventi unici e di assoluta visibilità.
Organizza un evento
Organizzare un evento al Teatro Dal Verme consentirà ai vostri ospiti vivere un’emozione speciale con un ritorno di immagine per l’Azienda pari all’eccezionalità della storia e dell’atmosfera del Teatro Dal Verme.
L’Azienda potrà dunque riservare in uso esclusivo gli spazi del Teatro Dal Verme per realizzarvi il proprio evento direttamente progettato e realizzato.
Il Teatro Dal Verme offre inoltre i seguenti servizi:
- Concerti Corporate
Un concerto straordinario da presentare in apertura o chiusura dell’evento con un programma ad hoc ideato e concordato con la Direzione Artistica del Teatro e presentato in esclusiva per gli Ospiti dell’evento. - Concerti Corporate dal cartellone dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali
La possibilità di riservare da un minimo di 20 a un massimo di 400 posti della Sala Grande per un concerto a scelta della Stagione Sinfonica dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali. - Aperitivo di benvenuto/ brindisi di saluto
Possibilità di organizzare un brindisi, un aperitivo e/o un momento conviviale in apertura i in chiusura dell’evento negli spazi del Teatro. - Attività di comunicazione
L’Azienda potrà definire in collaborazione con la Direzione Marketing del Teatro le azioni e le attività volte all’informazione, alla divulgazione e alla promozione dell’impegno dell’Azienda stessa in qualità di Sponsor della serata. - Credits
L’inserimento del logo dell’Azienda e di una frase di ringraziamento su tutti i materiali di comunicazione dell’evento. - Desk
Disponibilità di un desk di appoggio nel Foyer del Teatro per l’accoglienza degli Ospiti. - Pagina di pubblicità
L’inserimento di una pagina di pubblicità nel programma di sala della Stagione di Concerti.
Per informazioni scrivere a Hélène Villa utilizzando la nostra pagina contatti.