Le aziende e il Teatro - Teatro Dal Verme

Le aziende e il Teatro

Fondato nel 1864 nel cuore del centro storico di Milano, il Dal Verme è il teatro di Leoncavallo e Puccini, il palcoscenico dei veristi, il luogo di riferimento per i Futuristi che qui presentarono il famoso Manifesto, la sala che accolse i grandi dibattiti politici, le avanguardie culturali, artistiche e musicali del Novecento.

Dal 2001 il Teatro dal Verme è la sede della storica Orchestra I Pomeriggi Musicali ed è riconosciuto come palcoscenico d’eccellenza della musica d’arte oltre le classificazioni e i generi.

Dal 2002 il Teatro è anche la sede di eventi aziendali esclusivi inseriti in una cornice ricca di storia, dal presente prestigioso e valorizzati dall’originalità architettonica degli spazi perfetti per ospitare eventi, convegni, congressi, incontri, convention, seminari, proiezioni.

Con il Dipartimento Corporate, il Teatro Dal Verme offre inoltre consulenza artistica e servizi per la realizzazione di concerti e progetti artistici in esclusiva per eventi unici e di assoluta visibilità.

Organizza un evento

Organizzare un evento al Teatro Dal Verme consentirà ai vostri ospiti vivere un’emozione speciale con un ritorno di immagine per l’Azienda pari all’eccezionalità della storia e dell’atmosfera del Teatro Dal Verme.

L’Azienda potrà dunque riservare in uso esclusivo gli spazi del Teatro Dal Verme per realizzarvi il proprio evento direttamente progettato e realizzato.

Il Teatro Dal Verme offre inoltre i seguenti servizi:

  • Concerti Corporate
    Un concerto straordinario da presentare in apertura o chiusura dell’evento con un programma ad hoc ideato e concordato con la Direzione Artistica del Teatro e presentato in esclusiva per gli Ospiti dell’evento.
  • Concerti Corporate dal cartellone dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali
    La possibilità di riservare da un minimo di 20 a un massimo di 400 posti della Sala Grande per un concerto a scelta della Stagione Sinfonica dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali.
  • Aperitivo di benvenuto/ brindisi di saluto
    Possibilità di organizzare un brindisi, un aperitivo e/o un momento conviviale in apertura i in chiusura dell’evento negli spazi del Teatro.
  • Attività di comunicazione
    L’Azienda potrà definire in collaborazione con la Direzione Marketing del Teatro le azioni e le attività volte all’informazione, alla divulgazione e alla promozione dell’impegno dell’Azienda stessa in qualità di Sponsor della serata.
  • Credits
    L’inserimento del logo dell’Azienda e di una frase di ringraziamento su tutti i materiali di comunicazione dell’evento.
  • Desk
    Disponibilità di un desk di appoggio nel Foyer del Teatro per l’accoglienza degli Ospiti.
  • Pagina di pubblicità
    L’inserimento di una pagina di pubblicità nel programma di sala della Stagione di Concerti.

Per informazioni scrivere a Hélène Villa utilizzando la nostra pagina contatti.