Il Teatro Dal Verme è stato completamente sanificato. Sono state potenziate le attività di igienizzazione per rendere il Dal Verme perfettamente sicuro.
Lo Spettatore deve essere munito di biglietto o di tessera d’ingresso da esibire su richiesta del personale di sala addetto al controllo.
In ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo la vendita dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell’acquirente. I dati registrati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy.
Acquistando posti contigui (posti vicini, non distanziati), l’acquirente dichiara e conferma sotto la propria responsabilità che questi saranno occupati da congiunti conviventi.
Per la sicurezza di tutti i presenti, all’ingresso in teatro sarà rilevata la temperatura corporea. Non sarà consentito l’accesso alle persone con una temperatura uguale o superiore ai 37,5°.
Nel foyer del Dal Verme sono presenti distributori di gel disinfettante. È obbligatorio disinfettare le mani prima di entrare in sala.
Per garantire il necessario distanziamento sociale è obbligatorio sedere nel posto assegnato.
In teatro gli spettatori devono indossare la mascherina.
In ogni spazio del teatro gli spettatori devono seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica e dal personale di servizio.
È vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Lo spettatore giunto in ritardo è invitato ad attendere nel Foyer il primo intervallo per raggiungere il proprio posto.
Per motivi di sicurezza è obbligatorio depositare in guardaroba ombrelli, zaini, macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video.
È opportuno depositare al guardaroba soprabiti, cappotti e cappelli.
In sala è richiesto il rispetto del silenzio.
Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare nei locali del Teatro.
Tutte le consumazioni dovranno essere effettuate esclusivamente nei locali bar. È vietato introdurre bicchieri e generi commestibili in sala.
Per qualsiasi problema o esigenza lo Spettatore è invitato a rivolgersi alla Maschera di settore o al Responsabile di sala.