All you can hear… - Teatro Dal Verme

All you can hear…

Concerti inaugurali aperti alla città per festeggiare la riapertura dei teatri al 100% della capienza

Per una fortunata coincidenza, il concerto inaugurale della 77ª Stagione Sinfonica dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali sarà anche l’evento che vedrà la prima apertura del Teatro Dal Verme al 100% della capienza.
Un’occasione così felice non può non essere condivisa con l’intera città e per questo I Pomeriggi desiderano invitare i cittadini a partecipare gratuitamente ai due concerti che si terranno al Teatro Dal Verme, il 14 ottobre alle ore 20:00 e il 16 ottobre alle ore 17:00.

Bellissimo il programma musicale in cartellone che presenta Sogno di una notte di mezza estate. Suite op. 61 di Mendelssohn, Appalachian Spring di Copland e il meraviglioso Concerto in Sol di Ravel affidato a un pianista d’eccezione come Jae Hong Park. L’Orchestra I Pomeriggi Musicali è diretta dal suo Direttore principale, James Feddeck.
Come procurarsi i biglietti omaggio che saranno in distribuzione fino a esaurimento delle disponibilità? Semplicemente cliccando sulla data del concerto:

Giovedì 14 ottobre, ore 20:00
Sabato 16 ottobre, ore 17:00

Oppure presentandosi al botteghino del Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro, 2 Milano) negli orari di apertura per l’evento (martedì – venerdì dalle 10:30 alle 18:30; sabato dalle 10:30 alle 14:00).

Il Teatro è un luogo sicuro: si entra solo con il Green Pass. Vi aspettiamo!