Concerto di Natale annullato – Modalità di rimborso

Gentile pubblico,
pochi minuti fa, alla convocazione per la prova di assestamento, l’alta adesione dei professori d’orchestra allo sciopero, proclamato per il rinnovo del contratto e pubblicamente noto, ha reso evidente l’impossibilità di eseguire il Concerto di Natale, in programma questa sera (giovedì 22 dicembre) alle ore 20 al Teatro Dal Verme, e che prevedeva il sold out.
Il Concerto, pertanto, deve considerarsi annullato.
Qui di seguito le informazioni necessarie per richiedere il rimborso dei biglietti.

La Fondazione I Pomeriggi Musicali si scusa per il disagio.

 

Modalità di rimborso

TicketOne

Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
IMPORTANTE: gli spettatori che hanno acquistato i loro biglietti con spedizione tramite “Corriere Espresso”, potranno conservare i biglietti in loro possesso perché gli saranno richiesti in una fase successiva.
Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita fisici TicketOne potranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 14 gennaio 2023 secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborso.info.

Biglietti acquistati presso la biglietteria TicketOne del Teatro Dal Verme
Tutti i possessori di titoli d’ingresso validi per il concerto del 22 dicembre 2022 potranno presentarsi presso gli sportelli di biglietteria (in via San Giovanni sul Muro, 2) dal 10 al 15 gennaio 2023 dalle ore 10.30 alle ore 18.30, muniti del biglietto acquistato.

Carnet di Natale
Tutti i possessori di carnet di Natale (10 concerti a scelta + concerto del 22 dicembre 2022) potranno presentarsi presso gli sportelli di biglietteria (in via San Giovanni sul Muro, 2) dal 10 al 15 gennaio 2023 dalle ore 10.30 alle ore 18.30, muniti del carnet acquistato per poter sostituire il Concerto di Natale con altro concerto della 78ª Stagione Sinfonica.

I monelli
La Fondazione I Pomeriggi Musicali per manifestare il proprio affetto a tutto il pubblico del 22 dicembre 2022 offre uno speciale sconto per l’acquisto dell’intero abbonamento alla nuova rassegna I monelli dedicata ai poeti della comicità cinematografica (da Charlie Chaplin a Stanlio e Ollio) che rivivono sul grande schermo con la colonna sonora eseguita dal vivo.
Abbonamento a 5 eventi al prezzo di euro 25 anziché 50.
Dal 10 gennaio 2023 sarà possibile recarsi in biglietteria per usufruire della riduzione o acquistare online tramite link dedicato che sarà comunicato prossimamente via email.