Le date


Notice: Undefined property: WP_Error::$name in /var/www/vhosts/ipomeriggi.it/httpdocs/wp-content/themes/prod/single-eventi.php on line 146
sabato 02 novembre 2019
Ore: 09:15

Note

Programma completo su: www.crazydancecontest.net  

e-mail: iscrizioni@newcrazylife.com 

Tutto pronto per la 19 ͣ edizione del concorso di danza più importante del nord Italia: il Crazy Dance Contest di sabato 2 novembre presso il prestigioso Teatro Dal Verme di Milano. 80 esibizioni attendono gli appassionati di danza e una giuria internazionale!

Note di sala

80 esibizioni attendono gli appassionati di danza e la giuria internazionale formata dal direttore della scuola di Ballo del Teatro di San Carlo di Napoli (dal 2016), il cavaliere nelle arti Stephane Fournial; la prima ballerina di 8 edizioni della trasmissione “Amici di Maria De Filippi” Martina Nadalini (ora assistente di Alessandra Celentano da 2) e il ballerino e coreografo televisivo e teatrale Roberto Carrozzino.

La maggior parte dei partecipanti arriva da Milano e Brianza ma anche Emilia Romagna e Veneto e Piemonte (ormai culle di arte e cultura) seguono subito dopo in questa classifica del maggior numero di iscritti a questa edizione.

Tante produzioni teatrali appoggiano l’iniziativa omaggiando i vincitori con i biglietti dei propri spettacoli: La Fabbrica di cioccolato, Ghost, Pinocchio Reloaded e Potted Potter ma anche Cultura di prima linea come Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia oltre che il parco acquatico Acquaworld e Vigorsol.

Armani Exchange Olimpia Milano ospiterà poi le migliori crew di hip hop, di ognuna delle 3 fasce d’età del contest, ad animare gli intervalli delle proprie gare di basket presso il Mediolanum Forum di Assago per dare l’opportunità a questi ballerini di esibirsi davanti ad una platea di oltre 10 mila spettatori!

La kermesse inizierà alle 11 del mattino con i bambini più piccoli (dai 6 agli 11 anni); alle 12.30 inizieranno gli Junior (11-­‐12 anni) ed alle 16.45 inizieranno i Senior (oltre i 15 anni).

I momenti dedicati alle premiazioni saranno 2, quello dei Baby e degli Junior sarà alle 15 e quello dedicato ai Senior sarà alle 19.30 (col quale si concluderà la giornata).

Ci sarà anche una splendida esibizione fuori concorso dedicata alla famiglia dove 9 papà danzeranno con le rispettive figlie di 9 anni nel brano “L’amore della mia vita”, che ha già commosso molte platee nazionali per il forte messaggio di familiarità e dolcezza che è riuscito a trasmettere il coreografo Francesco Melillo, napoletano doc ed oggi residente in Emilia (subito prima della premiazione Baby-­‐Junior).

Quest’anno il Comune di Milano ha patrocinato l’evento affiancando la Regione Lombardia, che da 5 anni sosteneva l’iniziativa, formando un trait d’union tra il Crazy Dance Contest ed il territorio milanese che si pone obiettivi a lungo termine e che facciano risuonare la cultura di scuole e piccole realtà locali nel cuore pulsante della Milano che mai come in questo momento sta avendo nuova e forte vitalità.

Prossimo passo: 20 ͣ edizione il 18 e 19 aprile nel teatro del parco di divertimenti di Mirabilandia (RA).

Biglietteria

Informazioni e iscrizioni:

iscrizioni@newcrazylife.com