Le date

Sala Grande
venerdì 10 ottobre 2014
Ore: 20:00

Note

Cultura&Solidarietà è un’organizzazione senza fini di lucro che sostiene e divulga ogni espressione della cultura e della solidarietà. L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica mondiale su temi della conservazione, dello sviluppo e della valorizzazione di qualsiasi espressione della cultura, dell’arte, della storia, dell’archeologia, della pittura, della musica, del teatro, del cinema e delle arti visive in genere. Cultura&Solidarietà incentiva il turismo culturale e ogni altra manifestazione artistica, letteraria ed espressiva anche nelle forme più moderne sia di contenuti che di mezzi di diffusione. Con questo spirito Cultura&Solidarietà non fa distinzione di sesso, religione, razza, lingua, condizioni personali esaltando in questo modo il proprio carattere umanitario, apolitico e interconfessionale.

6th INTERNATIONAL SOCIAL COMMITMENT AWARDS 2014
Premio «Stelle al Merito Sociale»

Note di sala

Ore 16.30
Workshop TAC – Trasparenza Antidoto Corruzione- cui partecipano Franco Roberti Procuratore Nazionale Antimafia – Raffaele Cantone, in video intervista, Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione; Luigi Ciampoli Procuratore Generale Corte D’Appello di Roma; Nicoletta Parisi Consigliere dell’Autorità Nazionale Anticorruzione; Marco Morganti Amministratore Delegato Banca prossima Spa; Davide Del Monte Project Officier di trasparency International Italia; Francesco Pastore, docente di Business Ethics presso la Link Campus University; Milena Passigato, sessuologa clinica, scrittrice e giornalista.

Ore 20.00
Conferimento Stelle al Merito per il Sociale a : Margherita Buy, Isabel Russinova; Donatella Botti di Bianca Film; Andras Kocsis; Elisabetta Montaldo; Paolo Polli; Rogiosi Editore; Piero Verni; Giosuè Allegrini; Giorgio Moniotto; Gianfranco Bedin; Massimo Abbiati; Giorgio Peverelli; Luigi Ciampoli; Franco Roberti; Anna Maria Cipolla; Città di Narni. Durante il conferimento delle “Stelle al Merito Sociale” si esibiranno originali artisti italiani.

Biglietteria

Ingresso gratuito con invito
(fino ad esaurimento posti disponibili)

Info: 0245476599
segreteria@culturasolidarieta.it