Le date

Sala Grande
domenica 20 novembre 2016
Ore: 17:00

Note

 Presente più’ di 33 volte al Festival di S.Remo, Maurizio Fabrizio ha accompagnato la storia della musica italiana per quasi cinquant’anni. “ L’Arte dell’incontro, espressione presa in prestito da Vinicius De Moraes,meglio di ogni altra sintetizza il senso della mia musica, frutto sempre di importanti collaborazioni”, dice l’autore. In scena anche Katia Astarita, che ha ideato e scritto lo spettacolo, intercettando il desiderio di Maurizio Fabrizio di comunicare le ragioni profonde della sua musica, di raccontare ciò’ che la ispira

L’Arte dell’incontro “ e’ uno spettacolo che nasce dalla volonta’ di condividere il percorso artistico di uno dei più’ prolifici ed apprezzati compositori italiani. Sul palco, protagonista assoluto, Maurizio Fabrizio, autore di canzoni indimenticabili come “ Almeno tu nell’universo” , “ I migliori anni della nostra vita”, “ Storie di tutti i giorni”, “ Strano il mio destino”, solo per citare alcuni tra i tanti brani interpretati dai più’ importanti cantanti italiani ed internazionali. Ad accompagnare in scena Maurizio Fabrizio ci saranno Katia Astarita, che ha ideato e scritto lo spettacolo, e i musicisti Ellade Bandini, Emiliano Begni e Gigi Cappellotto.

Il Cast


Note di sala

Maurizio Fabrizio in “L’arte dell’incontro”
con la partecipazione straordinaria di Katia Astarita

I più grandi successi interpretati da Mia Martini, Renato Zero, Giorgia, Eros Ramazzotti, Al Bano, Riccardo Fogli e tanti altri cantati e raccontati dallo stesso autore.

Ecco il programma che eseguiranno:
Almeno Tu Nell’universo
Storie Di Tutti I Giorni
Sarà Quel Che Sarà
Bravi Ragazzi
Acquarello
Bella La Vita
Vai, Valentina
Brividi
Sempre
Strano Il Mio Destino
Che Sa Di Sale
Musica, Musica!
É La Mia Vita
Un’emozione Per Sempre
Che Fantastica Storia È La vita
I Migliori Anni Della Nostra vita
Che Servono Gli Dei
Notturno

Biglietteria

Il costo del biglietto è di 10,00 €
Per informazioni 02/5503.4306/ 4307
concerto.associazione@gmail.com
www.donatorisangue.org