Bianca del Rio - Dead Inside World Comedy Tour - Teatro Dal Verme

Le date

Sala Grande
venerdì 25 ottobre 2024
Ore: 21:00

La regina della comicità Bianca Del Rio arriva in Italia con il nuovo tour mondiale di stand-up Dead Inside World Comedy Tour.

Bianca Del Rio, regina della commedia, e campionessa dello show RuPaul’s Drag Race, ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in Europa con il nuovo tour mondiale di stand-up comedy Dead Inside. Il tour porterà l’icona drag queen in diverse città europee tra cui Milano per un’attesissima unica data italiana.
Il tour, il sesto su larga scala dell’artista, tratterà di politica, cultura pop, politicamente corretto, attualità, cancel culture e vita quotidiana attraverso gli occhi di qualcuno che è “morto dentro” (Dead Inside), trovando dell’umorismo dietro ogni cosa. Il tour in Europa fa seguito ad un enorme tour nordamericano estivo di 60 date complessive.
Dead Inside cavalca l’enorme successo dei due tour comici più recenti di Bianca, Unsanitized, che ha toccato 27 paesi e registrato numerosissimi sold-out, e It’s Jester Joke, con cui ha fatto la storia divenendo la prima drag queen ad esibirsi alla Wembley Arena e alla Carnegie Hall, e facendo registrare il tutto esaurito in entrambe le sedi.
Bianca ha dichiarato: “Sto uscendo dalla mia cripta e tornando in strada per ricordare a tutti che sono ancora Morta dentro! Se vi piace l’umorismo irriverente, vi piacciono i costumi scintillanti e non vi offendete facilmente… questo è lo spettacolo che fa per voi!”.
I fan possono aspettarsi che il loro autoproclamato “clown in abito da sera” preferito ritorni sul palcoscenico con lo stesso spirito fulmineo e la stessa lingua tagliente che hanno imparato ad amare. Bianca è una professionista nell’intrattenere le masse e il pubblico può aspettarsi un’abbondante interazione tra l’icona comica e il suo pubblico. Dopo tutto, quando la “Joan Rivers del mondo Drag” ha un microfono in mano, nessuno è al sicuro.

Bianca Del Rio, soprannominata dal New York Times “la Joan Rivers del mondo Drag”, è una drag queen dalle guance a fossetta, comica oltraggiosa che non ha paura di scioccare e offendere. Feroce, divertente e favolosa, ha consolidato il suo posto nella Hall of Fame della cultura pop da quando è apparsa nel programma vincitore di un Emmy Award RuPaul’s Drag Race. Grazie alla sua schiettezza, al suo tempismo impeccabile e al suo umorismo politicamente scorretto, Bianca ha vinto la sesta stagione dello show come favorita dei fan. Da allora è stata nominata una delle “Drag Queen più potenti” dal New York Magazine, che l’ha descritta come “la regina di tutte le Drag Race” grazie alla sua dinamica carriera di comica, conduttrice e ai tour mondiali di successo.

Biglietteria

Settore Numerato 1 euro 40,25 – Settore Numerato 2 euro 34,50 – Settore Numerato 3 euro 28,75