Le date

Sala Grande
sabato 20 settembre 2014
Ore: 21:00

Note

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto-Onlus con la direzione artistica di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca sarà presentato da Luisa Corna.

Racconti, immagini pubbliche e private di Mia Martini emozioneranno e valorizzeranno il talento dei “BOX 15”, “primogenito” gruppo nato dal duro lavoro artistico del centro “Mimi sarà”. A loro, fiore all’occhiello dell’associazione, la responsabilità e l’onore, per questa seconda edizione, di gestire il palco con tutti i suoi ospiti. L’Associazione “Mimì Sarà” sta infatti portando avanti il progetto entusiasmante: dare una casa a tutti i giovani artisti con talento e valori, mettendo a disposizione un modesto spazio per confrontarsi con altri giovani artisti e con professionisti che vivono di musica.

Un luogo dove poter crescere sia musicalmente che interiormente, all’interno del quale l’obiettivo è di promuovere la conoscenza, la pratica e la diffusione delle attività musicali ed artistiche in generale, senza finalità di lucro, senza l’intento di modificare o plasmare il talento naturale e personalissimo degli allievi, ma aiutandoli a trasmetterlo nella propria unicità, proprio come faceva Mia Martini con la sua originale personalità e la sua anima profonda. Finalmente un’area, in una grande città, a disposizione di tutti coloro che vogliono, in qualche modo, far conoscere le proprie doti artistiche.

Anche quest’anno importanti nomi del panorama della musica italiana celebreranno l’arte unica e indimenticabile della raffinata ed intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana.

Il Cast

Conduce: Luisa Corna
Con la partecipazione straordinaria di: Alex Britti, Anna Tatangelo, Renzo Rubino, Annalisa Scarrone, Michele Bravi, Manuel Foresta, BOX15
Con l’intervento di: Leda Bertè e Vincenzo Adriani
Ed inoltre: Sabrina Carnevale, Giancarlo Del Duca, Red Nose, Lorenzo Nilo Moglioni, Giovanni Strambelli, Carola Campagna e Marco legnani
Gli emergenti: Manuel Moscati, Luna Racini, Tania De Felice
Autore ed ideatore: Vincenzo Adriani
Direttori artistici: Vincenzo Adriani e Giancarlo del Duca
Organizzazione e segreteria: Manuela Bertè Savini

Biglietteria

Biglietti:
30/50 Euro cad