Counting Crows. The Butter Miracle Tour - Teatro Dal Verme

Le date

Sala Grande
venerdì 07 ottobre 2022
Ore: 20:45

Note

A causa dell’attuale situazione legata alla pandemia, i Counting Crows hanno deciso di rinviare  al prossimo autunno il tour europeo programmato a aprile 2022.
Il 7 ottobre 2022 al  Teatro Dal Verme di Milano verrà recuperato il concerto programmato per il   5 aprile 2022 presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber. I biglietti acquistati per la data di aprile restano validi per il concerto del 7 ottobre 2022. Per tutte le informazioni in merito alla ricollocazione della data clicca qui

Finalmente a Milano i Counting Crows, con il loro rock delle radici, così tipicamente americano tra folk, blues e country.

Note di sala

Per oltre due decenni i Counting Crows hanno incantato gli ascoltatori di tutto il mondo con la loro interpretazione intensa e appassionata di un rock’n’roll senza tempo. Esplosa sulla scena musicale internazionale nel 1993 con l’album di debutto August and Everything After, la band ha pubblicato da allora sette album in studio, vendendo complessivamente più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultimo full-length dei Counting Crows è Somewhere Under Wonderland, uscito nel 2014, che The Daily Telegraph ha definito «la miglior raccolta di canzoni dal loro debutto».

Il tour del 2022 segue l’uscita di Butter Miracle: Suite One, una suite di quattro pezzi per una durata complessiva di 19 minuti uscita la scorsa estate su etichetta BMG. The Butter Miracle Tour prenderà il via dagli Stati Uniti a fine ottobre e proseguirà poi in Europa con 26 spettacoli. Per Adam Duritz «È bello stare on the road negli Stati Uniti dopo tutto questo tempo, ma siamo davvero entusiasti di poter tornare in Europa in primavera. Siamo ansiosi di rivedere tutti ai nostri concerti del 2022!».