Giovanni Allevi e gli Archi dell'Orchestra Sinfonica Italiana - I Pomeriggi Musicali - Teatro Dal Verme

Le date

Sala Grande
mercoledì 19 dicembre 2018
Ore: 21:00

EquilibriumChristmas Tour 2018.

Il compositore marchigiano torna a calcare i palchi d’Italia e lo farà insieme agli Archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Biglietteria

Biglietti:

27,00 € / 49,00 € (diritti di prevendita inclusi)

Il Cast

Direttore e pianoforte Giovanni Allevi

Archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana

Note di sala

Dopo il grande successo della tournée Orientale in Cina e in Giappone, dove il compositore marchigiano è stato impegnato in numerosi concerti, incontri nelle scuole, appuntamenti istituzionali e televisivi, Giovanni Allevi torna a calcare i palchi d’Italia.

Sarà protagonista la musica classica-contemporanea di Allevi, che prenderà vita attraverso il suo pianoforte e 13 selezionati archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana, una formazione che è già entrata nel cuore del pubblico.

Allevi assumerà tutti i diversi ruoli di compositore, pianista e direttore d’orchestra, col carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, attraverso una scaletta che alternerà le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.