JAZZMI - Brad Mehldau & Chris Thile - I Pomeriggi Musicali - Teatro Dal Verme

Le date

Sala Grande
mercoledì 08 novembre 2017
Ore: 21:00

Note

Dopo lo straordinario successo della prima edizione torna JAZZMI, il festival che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici, ospitando nomi leggendari e giovani artisti e coinvolgendo tutte le realtà cittadine che producono jazz. Musica e tanto altro, libri, film, mostre, incontri con gli artisti, master class, narrazioni teatrali. JAZZMI è uno sguardo caleidoscopico sull’universo del jazz attuale e sui diversi mondi che lo compongono. Altre novità in programma verranno raccontate nei prossimi mesi. Ecco intanto le prime anticipazioni e i primi concerti in vendita.

Da quest’anno, oltre alla collaborazione con la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado e il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, JAZZMI darà la possibilità alle giovani jazz band che si iscriveranno sul sito jazzmi.it entro il 30 giugno 2017 di esibirsi sui palchi non convenzionali del festival. JAZZMI, grazie al sostegno di SIAE, sarà anche JAZZ DO IT, una sezione professionale dedicata agli operatori del jazz di tutto il mondo che si confronteranno in una serie di eventi, panel, incontri e showcase sull’evoluzione del jazz di oggi.

BRAD MEHLDAU uno dei massimi pianisti della scena jazz contemporanea e il virtuoso di mandolino CHRIS THILE in un programma che spazia tra i generi, dal Country alla Classica (Bach), suonerà al Teatro Dal Verme l’8 novembre.

Biglietteria

Biglietti:
30,00 €/50,00 € (+ diritti di prevendita)