JAZZMI - Dee Dee Bridgewater - Teatro Dal Verme

Le date

Sala Grande
venerdì 11 novembre 2016
Ore: 21:00

Note

Un festival che rappresenti al meglio l’universo musicale del Jazz: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, le musiche con cui dialoga. Un festival che tenga presente, ricordi, racconti la Storia di questa musica nella Città di Milano.

Un evento aperto al nuovo, alle contaminazioni, alle declinazioni più recenti del Jazz: dai rapporti con l’elettronica al ritorno popolare dello swing.

Un cast che include grandi nomi internazionali ma che faccia scoprire le promesse, le possibili star, italiane ed europee, del domani. Un festival che metta in rilievo l’importantissima scena Jazz milanese e italiana. Un programma ricco che includerà momenti di approfondimento, di divulgazione, di didattica per tutte le età, incontri pubblici con musicisti, produttori, mostre e proiezioni di film, documentari in tema.

Un festival che per fare tutto questo utilizzi al meglio e dia grande visibilità a tutte le realtà cittadine che a Milano si occupano di Jazz tutto l’anno: dalle scuole alle associazioni, dalle rassegne ai club, grandi e piccoli, noti e meno noti. Una grande rete di collaborazioni e di forti sinergie per dodici giorni non stop di festa del jazz milanese.

Ponderosa Music & Art in collaborazione con CRT Teatro dell’Arte e Blue Note Milano presenta dal 4 al 15 novembre 2016 JAZZMI, un festival jazz moderno, dinamico, diffuso. Con più di 80 concerti e un cartellone ricco di artisti tra i più affermati del panorama Jazz internazionale classico e contemporaneo, JAZZMI si appresta a diventare l’evento Jazz più importante dell’anno a Milano.

Biglietteria

Biglietti:
35/45 € P.V. inclusa