Malika trasporterà il pubblico in un viaggio musicale all’interno delle sfumature dei suoi più amati successi di oltre 15 anni di carriera, raccogliendo tra presente e passato la parte più intima del suo repertorio.
Non mancherà nella scaletta Sottosopra, l’ultimo brano della cantautrice, nel quale Malika ha mostrato ancora una volta un lato inedito giocando con i contrasti, da sempre parte della sua cifra stilistica. L’uscita del brano Sottosopra è stata accompagnata anche dal videoclip ufficiale, alla regia di Attilio Cusani, che ha voluto creare un immaginario che segue il messaggio del pezzo: quando ci si sente completi, non c’è necessità di aggiungere altro.
Ad agosto è uscito Sottosopra on the dancefloor (Woodworm Publishing under exclusive license to M.A.S.T./Believe), un EP che contiene tre versioni del suo ultimo singolo Sottosopra remixate da – DJ Ralf, il DJ berlinese Cioz ed Estremo – dj e produttori del panorama musicale italiano e internazionale che hanno dato nuova linfa alla versione originale del brano.
Biglietteria
Platea I Settore euro 55 – Platea II Settore euro 50 – Platea III Settore euro 45 – Balconata Visibilità Limitata euro 35