Le date

Sala Grande
lunedì 06 gennaio 2014
Ore: 14:00

Note

Il FAFOM (Festival degli Artisti delle Forze dell’Ordine e Militari) è aperto a tutti i membri delle forze dell’ordine e militari, Nazionali ed Internazionali, in attuale servizio o se non più in servizio, non devono essere personaggi di pubblica fama ma possedere semplicemente una vena artistica, che siano: cantanti, musicisti, performer, comici, arti varie, scultura, pittura , fotografia…non cambia basta che riescano ad esporre ai colleghi l’interesse e l’entusiasmo per passione che portano nel cuore fin da piccoli. Polizia di Stato, Carabinieri, Finanza, Polizia Penitenziaria, Polizia Forestale, Esercito, Aereonautica Militare, Marina Militare, Vigili del Fuoco, Polizia Locale.. tutti possono partecipare al Festival persino i giovani artisti emergenti, non appartenenti alle forze elencate ma che siano legati a una delle divise, anche solo per simpatia.

La possibilità di esibirsi in un contesto teatrale di alto livello, per le categorie “emergenti” , sarà un occasione di pubblicità mai stata permessa prima d’ora, portando a una Finale che si terrà nella Regione Lombardia il giorno 6 Gennaio 2014 in concomitanza del MEGASHOW della Befana delle Forze di Polizia alla sua XXIV edizione, al Teatro dal Verme di Milano. Il Festival (idea di Cinzia Veneziano in collaborazione con Associazione Poliziotti Italiani), rivolge un invito a tutti: famiglie e bambini, adolescenti e non. Tutti saranno coinvolti. L’evento aprirà le porte al pubblico già dalle h.11 del 6 gennaio 2014 con “la città dei sogni” dove le persone potranno entrare in un percorso enogastronomico internazionale ed uno improntato sul divertimento sportivo ed ecologico. Quest’anno l’evento sarà ripreso e distribuito dalla messa in onda della Fox Production in oltre 80 Paesi a livello Mondiale per gli Italiani nel Mondo e seguito dai circuiti radiofonici di: Radio Victoria, Radio Radio Bimbo, Radio 104, dalla web tv Tyou.it e Canaleeuropa.tv. La Bayer consegnerà i premi Cristallo, un premio di riconoscenza per l’impegno in ambito sociale di: Imprenditori, appartenenti alle Forze dell’Ordine e/o Militari, Associazioni e/o Fondazioni e a privati. Nomination:La Fondazione “La città della Speranza” di Padova per l’impegno nella ricerca scientifica contro la leucemia; l’imprenditore Fabio Palazzi per il suo impegno nello sviluppo imprenditoriale e la creazione di posti di lavoro nonché l’impegno sociale nel promuovere le pari opportunità delle coppie di fatto realizzando l’evento Capri Rainbow, dove per la prima volta nella storia, un’intera comunità (quella Caprese) è stata e sarà coinvolta; Componenti delle Forze dell’Ordine e Militari.

Alcuni ospiti della manifestazione: Francesco Reda (attore interprete di Il comissario Palatucci; Il Principe di Colorado Max Pieriboni; Massimo Costa il Pippo di Camera Cafè; Stefano Artiaco (cantante); Roberto Salvini (presentatore), Elena Galliano (rai2 – presentatrice), Daniele Perrini (presentatore); Claudio Grimaldi (direttore artistico corpo di ballo del circo di Mosca), Marta Lock (scrittrice), L’imprenditore Daniele Barbone unico italiano presente al G20; la voce storica di Rete4 Massimo D’Acquisto, l’ anchorman Crini Carlo e molte sorprese. L’evento è completamente a titolo gratuito e gratuita è la partecipazione del pubblcio. Gli artisti di fama che renderanno l’evento ancor più colorato, sono artisti con una grande umanità che hanno accettato di partecipare a titolo completamente gratuito. Si ringrazia tutte quelle persone che hanno sposato il concetto e lo scopo di questa manifestazione, apportando col loro supporto un grande valore.

Partner del Megashow – Fafom: Guglielmo Rinaldini Finance d.o.o.Bayer – Jet Set Capri – Milano Outlet – Repitalo – On Stage Danza – Mia Bag – Sappe – Noi cittadini sicurezza – La Pulce di Portobello – Associazione Napoli a Milano – Non remare contro Col Patrocinio di: Comune di Milano – Provincia Lombardia – Regione Lombardia – Comune di Fiesse (BS)

Sito ufficiale: http://www.fafom.net/

In collaborazione con: Cinzia Veneziano Communication; Guglielmo Rinaldini Finance; Kaifa Show

Responsabile progetto: Pres. Api – Ass. Poliziotti Italiani – Mario Tritto http://www.polizia.org/

Per rendere omaggio all’impegno, alla fedeltà e all’amore che i membri delle forze dell’ordine e militari, ottemperano nei confronti della Nazione, l’API (Associazione Poliziotti Italiani), ha voluto organizzare un il Festival degli Artisti delle Forze dell’Ordine e Militari

Biglietteria

Ingresso libero