Le date
Note
Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è per il terzo anno consecutivo il Main Partner della Milano Music Week in programma dal 18 al 24 novembre. Viacom è presente con due dei suoi brand di successo: VH1 (canale 67 del fta), dedicato agli amanti della musica di tutti i generi e tempi, e MTV (canale 130 di Sky), il brand di intrattenimento più amato e conosciuto.
Iliad, l’operatore mobile, è partner dell’evento.
Per consultare il programma di MILANO MUSIC WEEK 2019 si rimanda al sito ufficiale della manifestazione: www.milanomusicweek.it
J-Ax | VH1 Storytellers.
Il Teatro Dal Verme di Milano ospita l’evento di apertura ufficiale della Milano Music Week che, con il brand VH1 diventerà una puntata di Storytellers. Storytellers è un format di Viacom International e VH1, un evento in cui l’artista si racconta e si esibisce in versione acustica. Dopo Niccolò Fabi per l’edizione 2017 ed Elisa nel 2018, quest’anno sarà J-Ax il protagonista di Storytellers, che racconterà la genesi delle sue canzoni con aneddoti e particolari ed esibirà alcuni brani del suo repertorio in versione acustica. VH1 Storytellers J-Ax, sarà poi in onda a dicembre sui canali di Viacom Italia.
Biglietteria
Biglietti:
Ingresso gratuito su prenotazione.
Gli ingressi a disposizione del pubblico possono essere prenotati a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 13 novembre su: www.eventbrite.it.
Link diretto:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-j-ax-vh1-storytellers-81683155517?aff=ebdssbdestsearch
Eventuali nuove disponibilità verranno distribuite in teatro la sera stessa previo una lista d’attesa, con compilazione a partire dalle ore 20.00.