Le date

Sala Grande
lunedì 07 aprile 2014
Ore: 21:00

Meticci, io mi fermo qui

Note di sala

Straordinaria protagonista della musica italiana, Ornella Vanoni presenterà i grandi successi di un’inimitabile carriera lunga 60 anni e i nuovi  brani di Meticci, l’ultimo album che non appena pubblicato è schizzato direttamente al 6° posto della classifica dei dischi più venduti.

Una serata imperdibile con un’Artista che sul palcoscenico non ha mai fatto solo musica – grande musica – ma che ha sempre saputo raccontare e raccontarsi al suo pubblico.

Meticci (Io mi fermo qui) è uscito il 10 settembre 2013. Anticipato dal singolo Basta poco, il lavoro è prodotto, come quelli immediatamente precedenti, da Mario Lavezzi. L’album vanta grandi collaborazioni: da Franco Battiato al rapper senegalese Badara Seck, da Nada a Roberto Pacco, da Gabriele Semeraro al giovane cantautore siciliano Lorenzo Vizzini, che ha scritto le musiche e, a quattro mani con la stessa Vanoni, i testi di 8 dei 13 brani contenuti nel disco.

Sottotitolo di Meticci è Io mi fermo qui. Ornella Vanoni ha dichiarato che si tratta dell’ultimo suo lavoro contenente inediti. Vogliamo tutti indurla a ripensarci!

Biglietteria

Biglietti 30/50 più prevendita