Le date

Sala Grande
martedì 03 dicembre 2013
Ore: 21:00

In tour da oltre sei mesi, Raphael Gualazzi prosegue la sua avventura live con nuove date teatrali del fortunatissimo “HAPPY MISTAKE TOUR” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation). La tournée, che ha registrato grandiosi sold out sia in Italia che all’estero riprenderà il prossimo 9 ottobre dal Pizza Express di Londra.
Il 3 dicembre al Teatro Dal Verme

Il Cast

Sul palco è accompagnato da 9 musicisti, 7 dei quali francesi tra cui 3 coriste, in uno spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente.

Note di sala

Con “HAPPY MISTAKE TOUR” Gualazzi porta sui palchi d’Italia e d’Europa il suo inconfondibile sound con i brani dell’ultimo disco d’inediti “Happy Mistake”, pubblicato lo scorso 14 febbraio per Sugar. Le sue passioni musicali che s’intrecciano nel disco e si ritrovano nei concerti, ne fanno un artista da scoprire e riscoprire specialmente nella dimensione live, con una vocazione fortemente internazionale: oltre al jazz e al blues, incursioni nel gospel e nel soul, nel country e nel rock, senza dimenticare un omaggio ai classici, da Verdi al felliniano Rota.

Biglietteria

Biglietti 28,75/40,25 Euro (diritti di prevendita inclusi)