Le date

Sala Grande
venerdì 12 ottobre 2018
Ore: 20:30

Note

Amici di Edoardo Onlus si occupa di fronteggiare le difficoltà dei ragazzi attraverso le numerose iniziative culturali e formative presenti al Barrio’s, centro di aggregazione giovanile ritenuto uno dei migliori in Europa dove i giovani possono trovare un’identità e dei valori, esprimere e sviluppare le proprie passioni, imparare un mestiere e diventare cittadini attivi, solidali, consapevoli dei propri diritti e doveri per una civile convivenza. È quindi evidente come Amici di Edoardo svolga un’importante azione preventiva nei confronti di fenomeni quali l’esclusione sociale, la dispersione scolastica, la droga o la criminalità. www.amicidiedoardo.org

Il Teatro dal Verme ospiterà la VJO – Verdi Jazz Orchestra, diretta dal Maestro Pino Jodice e accompagnata dal trombettista Fabrizio Bosso in un concerto tributo al grande cantautore Pino Daniele.

Il Cast

Verdi Jazz Orchestra

Pino Jodice direzione e arrangiamenti

Fabrizio Bosso tromba

Note di sala

La serata si terrà venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 20.30 e il ricavato sarà destinato alle attività dell’associazione Amici di Edoardo Onlus.

In programma i brani celebri di Pino Daniele riletti in chiave jazz.

 

Una piacevole serata musicale, che offrirà al pubblico l’occasione di riascoltare alcuni dei brani più amati dell’artista napoletano e l’opportunità di mostrare la propria solidarietà: l’intero ricavato del Concerto sarà devoluto al progetto “La bottega di Quartiere” dell’associazione Amici di Edoardo Onlus, volto a fare entrare nel mondo del lavoro quei giovani milanesi, esclusi sia dai percorsi formativi che dalla vita lavorativa, offrendo servizi utili alla comunità.

Biglietteria

Biglietti:

11,00 € / 66,00 € (diritti di prevendita inclusi)

Informazioni e prevendite:

(lu/ve, ore 10/13 e 14/17)

Aragorn

Tel.: 02.465.467.467