Rio by Unique Sights - Climate Space - Teatro Dal Verme

Le date

Sala Piccola
venerdì 02 dicembre 2022
Ore: 18:00
venerdì 02 dicembre 2022
Ore: 22:30

di Rafael Duarte | 26:00 | 2022 | Brasile

Ore 18:00 Intervento di Massimo Temporelli, divulgatore scientifico e proiezione del cortometraggio.
Ore 22:30 Sonorizzazione live: Rodrigo D’Erasmo e Daniel Plentz.

Clicca qui per prenotare gratuitamente

Non esiste confine netto tra la città di Rio de Janeiro e la lussureggiante natura che la circonda. Il fotografo Rafael Duarte esplora lo spazio tra città e natura attraverso lo sguardo di cinque affascinanti personaggi che lo abitano.

RODRIGO D’ERASMO & DANIEL PLENTZ

Rodrigo D’Erasmo è violinista, polistrumentista, compositore, arrangiatore e produttore di formazione classica. Dal 2001 ad oggi ha registrato decine di album in tutto il mondo collaborando in studio e live con numerose band e artisti tra cui Mark Lanegan, Muse, Damon Albarn, Rokia Traoré e molti altri. Dal 2008 è membro degli Afterhours.

Daniel Plentz è un artista brasiliano, direttore musicale e polistrumentista. Scrive, canta e suona la batteria con la sua band Selton e con l’artista australiano Nic Cester. Ha collaborato con diversi artisti come Arto Lindsay, Enzo Jannacci, Diodato, Daniele Silvestri, Levante, Vasco Brondi, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Meg e tanti altri. Ha suonato in apertura ai tour dei Muse, Kasabian, Liam Gallagher e suonato in diversi festival in Europa, Brasile e Australia.