Le date
per la prima volta a Milano
Il Cast
con Orlando Pizzolato, Franca Fiacconi, Linus e Roberto Giordano
Note di sala
La prima edizione del Terramia Marathon Day sarà un “incontro” tra gli appassionati della corsa e alcuni grandi protagonisti della disciplina: ex atleti elite, ma anche amatori VIP che hanno scoperto la straordinaria dimensione della corsa.
Infatti, al fianco di Orlando Pizzolato (vincitore della Maratona di New York 1984 e 1985) e di Franca Fiacconi (unica italiana ad avere vinto la corsa della “grande mela” nel 1998) al talk show di Terramia parteciperanno anche personaggi dello spettacolo che hanno contribuito a diffondere in Italia la passione per i 42 chilometri. Uno su tutti è Linus, direttore artistico di Radio Deejay con all’attivo 10 maratone di New York, e Roberto Giordano, il conduttore del programma televisivo Correndo per il Mondo. A chiudere gli interventi sul palco del Teatro del Verme, ci sarà anche Renato Daga, il volto italiano della Maratona di New York 2011.
Il Terramia Marathon Day è uno show dedicato a tutti gli appassionati della maratona, in particolare ai “tifosi” della più affascinante di tutte: la ING New York City Marathon. L’evento, realizzato con la collaborazione di Technogym, ha tutti gli ingredienti dello show: novanta minuti di musica dal vivo (un indimenticabile momento di musica con una grande star internazionale!…) e un talk show condotto da Alessandro Pinto. La produzione video è a cura di Black Mamba, mentre la regia è firmata da Roberto Muscitelli.