Le date

Sala Grande
domenica 06 marzo 2022
Ore: 21:00

Note

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto previsto  in origine a Milano – Teatro Dal Verme il 23/03/2021, è stato posticipato a domenica 06/03/2022 ore 21:00. I biglietti acquistati per la data sospesa rimangono validi per la nuova data alle stesse modalità di fruizione.

Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones: le più famose colonne sonore di John Williams eseguite live per la prima volta in Italia da un’orchestra di 70 elementi.

 

 

Note di sala

Per la prima volta in Italia, le colonne sonore composte da John Williams per il grande schermo prenderanno vita grazie a una straordinaria orchestra composta da 70 elementi, la K&K Philarmonic. Il direttore e fondatore dell’orchestra Matthias G. Kendlinger dirigerà la K&K tra le note dei più grandi successi del padre delle musiche per il cinema.

John Williams ha lavorato al fianco dei maggiori registi al mondo, Steven Spielberg e George Lucas. Il maestro è, infatti, l’autore delle musiche di Star Wars, Schindler’s List, Jaws, Indiana Jones, tra le altre. Nel corso della sua illustre carriera, John Williams ha ricevuto 5 Premi Oscar, 4 Golden Globes e 24 Grammy.

Eletta migliore orchestra itinerante d’Europa, la K&K Philharmonic Orchestra si è esibita al KKL Luzern, al Musikverein di Vienna e all’Elbphilharmonie Hamburg.

Matthias G. Kendlinger e la sua orchestra di 70 elementi suoneranno i classici tratti dal repertorio di Williams, da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones.

Biglietteria

Biglietti:

46,00 € / 69,00 € (diritti di prevendita inclusi)