The Very Best of John Williams Live in Concert - Evento riprogrammato al 6 marzo 2022 - Teatro Dal Verme

Le date

Sala Grande
martedì 23 marzo 2021
Ore: 21:00

Note

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, il concerto previsto a Milano – Teatro Dal Verme del 23/03/2021, è posticipato a domenica 06/03/2022 ore 21:00. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data alle stesse modalità di fruizione.

Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones: le più famose colonne sonore di John Williams eseguite live per la prima volta in Italia da un’orchestra di 70 elementi.

 

 

Biglietteria

Biglietti:

46,00 € / 69,00 € (diritti di prevendita inclusi)

Note di sala

Per la prima volta in Italia, le colonne sonore composte da John Williams per il grande schermo prenderanno vita grazie a una straordinaria orchestra composta da 70 elementi, la K&K Philarmonic. Il direttore e fondatore dell’orchestra Matthias G. Kendlinger dirigerà la K&K tra le note dei più grandi successi del padre delle musiche per il cinema.

John Williams ha lavorato al fianco dei maggiori registi al mondo, Steven Spielberg e George Lucas. Il maestro è, infatti, l’autore delle musiche di Star Wars, Schindler’s List, Jaws, Indiana Jones, tra le altre. Nel corso della sua illustre carriera, John Williams ha ricevuto 5 Premi Oscar, 4 Golden Globes e 24 Grammy.

Eletta migliore orchestra itinerante d’Europa, la K&K Philharmonic Orchestra si è esibita al KKL Luzern, al Musikverein di Vienna e all’Elbphilharmonie Hamburg.

Matthias G. Kendlinger e la sua orchestra di 70 elementi suoneranno i classici tratti dal repertorio di Williams, da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones.