Le date

Sala Grande
sabato 21 gennaio 2017
Ore: 21:00

Note

Sono indimenticabili le melodie dell’era della dinastia Strauss. Il concerto con l’orchestra Internazionale Johann Strauss offre al pubblico un’unica occasione di sentirsi portato ai tempi dell’Impero Austriaco dell’800. Il „Wiener Johann Strauss Galakonzert – Concerto Galà Viennese Johann Strauss“ trasporta quel certo gusto per la vita, tipico per allora, pieno di gioia di vita, vitalità e sensualità. Le musiche splendide dell’opera pressoché inesauribile di Strauss saranno presentate dall’ “Orchestra Internazionale Johann Strauss”, diretta da Martin Kerschbaum.

Orchestra Internazionale Johann Strauss di Vienna
Dal 1996 l’Orchestra Internazionale Johann Strauss di Vienna (in cooperazione don i Lviv Virtuosos) entusiasma il pubblico in tutta l’Europa. Con delicatezza, sensibilità, abilità e temperamento, l’orchestra fa da ambasciatore della musica pregiata dell’Austria dell’800.

“una bellezza da mozzafiato, concentratissimi e precisissimi … un suono completamente naturale, con l’impronta di leggera dolcezza.” Frankfurter Allgemeine Zeitung “L’energia scocca al pubblico … orchestra di prima classe, direttore di prima classe” Leipziger Volkszeitung “Fantastico” – “fenomenale” – “Intrattenimento a livello altissimo” – “clamoroso” – “tornate presto, per favore” Feedback del pubblico

Melodie di operette, valzer, polka, e marce della dinastia Strauss Direzione musicale: Martin Kerschbaum (Vienna)

Il Cast

Orchestra Internazionale Johann Strauss di Vienna

Biglietteria

Biglietti:
49/79 Euro