Biglietteria

A causa delle disposizioni ministeriali relative all’emergenza sanitaria in corso la biglietteria TicketOne del Teatro dal Verme rimarrà chiusa fino al 5 marzo prossimo.
È sempre possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli attualmente in vendita online su www.ticketone.it
Ulteriori informazioni relative ai biglietti acquistati in precedenza per gli spettacoli annullati sono disponibili alla pagina dedicata del sito TicketOne – vai alla pagina

La biglietteria presente al Teatro dal Verme è un punto vendita TicketOne.

ORARI DI APERTURA
Martedì / Sabato H 10.30 – 18.30

Durante i giorni di spettacolo la biglietteria apre al pubblico un’ora prima dell’inizio dello spettacolo in programma.

Per maggiori informazioni è possibile prendere visione del Regolamento di sala del Teatro dal Verme che potrete visionare in questa pagina

INFORMAZIONI UTILI

  • I biglietti devono essere acquistati esclusivamente presso i canali di vendita autorizzati. Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso soggetti differenti dai canali autorizzati o sia andato perso, rubato, all’intestatario del biglietto potrà non essere consentito accedere alla sala o potrà essere invitato ad abbandonarla.
  • I pomeriggi musicali/Teatro dal Verme informano che i seguenti siti: www.seatwave.it, www.mywayticket.it, www.worldticketshop.it, www.viagogo.it, non sono canali ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti per gli spettacoli in programma presso il Teatro Dal Verme.
  • Il singolo biglietto costituisce diritto di accesso esclusivamente per l’evento nella data, nel giorno, nel posto, nell’orario e nella categoria per il quale è stato emesso.
    In caso di eventuali errori e/o omissioni è opportuno farli presente al momento dell’emissione, successivamente il Cliente non potrà far richiesta di sostituzione o rimborso.
  • Non è previsto alcun tipo di rimborso in caso di rinuncia da parte del Cliente.
  • In caso di rinvio o annullamento dell’Evento si consiglia di monitorare il sito del Teatro Dal Verme e il sito del titolare del sistema di biglietteria tramite cui è stato acquistato il biglietto, sul quale l’Organizzatore comunicherà le modalità di rimborso o l’eventuale recupero dell’evento in oggetto.