Le Sonate per pianoforte di W. A. Mozart - I Pomeriggi Musicali - Teatro Dal Verme

Anteprima della 81ª Stagione 2025-2026

Dal 19 al 30 maggio 2025
Milano, Teatro Dal Verme
Sala Piccola, ore 13

La poetica del genio di Salisburgo nella lettura di Davide Cabassi specialista del pianoforte classico

In attesa che arrivi la nuova Stagione 2025-2026, dal 19 al 30 maggio 2025, dal lunedì al venerdì, alle ore 13, il Teatro Dal Verme aprirà le porte per una nuova rassegna nella Sala Piccola: Lunch Concerts mozartiani con il pianista Davide Cabassi che sarà impegnato in una selezione di Sonate di Mozart. Una rassegna speciale per introdurre il tema portante dell’81ª stagione e ampliare le occasioni di ascolto e partecipazione al pubblico occasionale che, in orario diurno, lavora nei pressi del Teatro Dal Verme e desidera concedersi una benefica pausa pranzo in musica, secondo la vocazione cara ai Pomeriggi di ascolto come ecologia della mente.

 

Biglietti

Biglietto

  • Intero
  • Posto unico € 5

Informazioni utili

  • I concerti hanno inizio con la massima puntualità. Ricordiamo pertanto che è indispensabile sedersi al proprio posto in tempo utile e che l’ingresso in sala, a concerto iniziato, potrebbe non essere consentito.
  • I biglietti devono essere acquistati esclusivamente presso i canali di vendita autorizzati. Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso soggetti differenti dai canali autorizzati o sia andato perso, rubato, all’intestatario del biglietto potrà non essere consentito l’accesso alla sala o potrà essere invitato a lasciarla.
  • I Pomeriggi Musicali informano che i seguenti siti: www.seatwave.it, www.mywayticket.it, www.worldticketshop.it e www.viagogo.it, non sono canali ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti per gli spettacoli in programma presso il Teatro Dal Verme.
  • Il singolo biglietto costituisce diritto di accesso esclusivamente per l’evento nella data, nel giorno, nel posto, nell’orario e nella categoria per il quale è stato emesso.
    In caso di eventuali errori e/o omissioni è opportuno segnalarli al momento dell’emissione. Successivamente il cliente non potrà far richiesta di sostituzione o rimborso.
  • Non è previsto alcun tipo di rimborso in caso di rinuncia da parte del Cliente.
  • In caso di rinvio o annullamento dell’evento si consiglia di monitorare il sito ipomeriggi.it e il sito del titolare del sistema di biglietteria tramite cui è stato acquistato il biglietto, sul quale l’Organizzatore comunicherà le modalità di rimborso o l’eventuale recupero dell’evento in oggetto.