I Piccoli Pomeriggi Musicali 2023-2024 - Teatro Dal Verme

I Piccoli Pomeriggi Musicali

17ª stagione 2023-2024
Milano, Teatro Dal Verme

Ti suono una fiaba… in giro per il mondo con Valentino

Valentino non sta fermo un momento. E non perché sia un bambino di traboccante energia. O meglio, lo è: sempre desideroso di correre, giocare, esplorare, incontrare nuovi amici, è inarrestabile perché cambia continuamente città, nazione, addirittura continente! La sua mamma e il suo papà lavorano infatti un mese qua, una settimana là occupandosi di ospedali e missioni. Valentino non sa ancora ben spiegare cosa fanno ma capisce che sono contenti di viaggiare e aiutare persone sempre nuove: infatti viaggia con loro oppure li va a trovare e qualche volta si ferma in città nuove o in paesaggi sconosciuti per settimane. E mentre i suoi genitori sono assorbiti dal lavoro, la sua voglia di esplorare lo spinge a incontrare nuovi amici, sempre pronti a giocare con lui e a raccontargli qualche storia tipica del loro paese. Per Valentino questo è il regalo più bello: che stupendo bagaglio di leggende, fiabe e racconti ha raccolto di viaggio in viaggio! lcune storie sono addirittura simili a quelle che gli racconta sua nonna in Italia, anche se le sente a migliaia di chilometri di distanza.

La rassegna 2023-2024 Ti suono una fiaba… in giro per il mondo con Valentino dei Piccoli Pomeriggi Musicali sarà un entusiasmante giro per il mondo con tanti amici: i sette appuntamenti toccheranno i diversi continenti, dalla Cina al Nord America, dalla savana africana all’acqua gelida del Baltico, senza dimenticare una “gita fuori porta” tra le leggende di streghe e fantasmi delle nostre Alpi.

adattamento dei testi e regia Andrea Piazza
direttore Daniele Parziani
Valentino Leonardo Moroni
Orchestra I Piccoli Pomeriggi Musicali

Biglietti dei singoli concerti

  • Intero
  • Settore unico € 7,00
  • Ridotto
  • Settore unico € 5,00

Informazioni utili

  • I concerti hanno inizio con la massima puntualità. Ricordiamo pertanto che è indispensabile sedersi al proprio posto in tempo utile e che l’ingresso in sala, a concerto iniziato, potrebbe non essere consentito.
  • I biglietti devono essere acquistati esclusivamente presso i canali di vendita autorizzati. Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso soggetti differenti dai canali autorizzati o sia andato perso, rubato, all’intestatario del biglietto potrà non essere consentito l’accesso alla sala o potrà essere invitato a lasciarla.
  • I Pomeriggi Musicali informano che i seguenti siti: www.seatwave.it, www.mywayticket.it, www.worldticketshop.it e www.viagogo.it, non sono canali ufficiali autorizzati alla vendita dei biglietti per gli spettacoli in programma presso il Teatro Dal Verme.
  • Il singolo biglietto costituisce diritto di accesso esclusivamente per l’evento nella data, nel giorno, nel posto, nell’orario e nella categoria per il quale è stato emesso.
    In caso di eventuali errori e/o omissioni è opportuno segnalarli al momento dell’emissione. Successivamente il cliente non potrà far richiesta di sostituzione o rimborso.
  • Non è previsto alcun tipo di rimborso in caso di rinuncia da parte del Cliente.
  • In caso di rinvio o annullamento dell’evento si consiglia di monitorare il sito ipomeriggi.it e il sito del titolare del sistema di biglietteria tramite cui è stato acquistato il biglietto, sul quale l’Organizzatore comunicherà le modalità di rimborso o l’eventuale recupero dell’evento in oggetto.

Riduzioni
Ridotto: bambini fino a 14 anni

A tutti i prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita