A Natale regala la musica dei Pomeriggi: “Sèntiti pàrte”!
Per condividere un momento speciale con chi ami e fargli capire perché sei molto legato alla nostra orchestra, o per scoprire per la prima volta i concerti dell’Orchestra al Teatro Dal Verme di Milano, a Natale… regala la musica dei Pomeriggi Musicali! Scegli la formula che fa per te.
L’arrivo delle feste natalizie si accompagna alla voglia di condivisione e scambio di regali: come da tradizione quindi non possono mancare gli speciali carnet natalizi con i concerti dei Pomeriggi Musicali al Teatro Dal Verme (in vendita da mercoledì 3 dicembre 2025).
Quest’anno è possibile regalare o regalarsi 5 o 10 concerti a scelta fra quelli dell’81ª Stagione in programma da gennaio a maggio, il giovedì sera (ore 20) o il sabato pomeriggio (ore 17). Il carnet da 5 concerti ha un costo di 60 euro, quello da 10 concerti di 120 euro.
I concerti per comporre il proprio carnet possono essere scelti fra quelli dell’81ª stagione dei Pomeriggi Musicali intitolata Sèntiti pàrtè. La Stagione proseguirà da gennaio a maggio 2026 con un ricco calendario di appuntamenti al Teatro Dal Verme, punteggiato dall’integrale dei concerti per pianoforte di Mozart con Lonquich e Lortie, e con la presenza di importanti artisti come Mikhail Pletnëv, Matthias Goerne, Stefano Montanari, Diego Fasolis, George Pehlivanian, Carlo Boccadoro e Alessandro Cadario, accanto a giovani interpreti come Gennaro Cardaropoli e Timothy Ridout. Tra le novità spiccano due nuove commissioni, Liza di Carlo Galante e Púrpura di Filippo Del Corno, oltre alla Suite per pianoforte e orchestra di Dardust e alla prima mondiale di Marina opera riscoperta di Umberto Giordano, diretta da Vincenzo Milletarì con Sonya Yoncheva e Freddie De Tommaso.
______
È possibile acquistare presso la Biglietteria TicketOne – Teatro Dal Verme, aperta dal martedì al sabato (ore 10 – 18) oppure online.
La biglietteria sarà aperta eccezionalmente anche domenica 21 dicembre dalle ore 10 alle ore 18.
La biglietteria sarà invece chiusa per le festività da lunedì 22 dicembre 2025 a martedì 6 gennaio 2026 compresi. Riaprirà, seguendo il consueto orario (ore 10 – 18) mercoledì 7 gennaio 2026.