Il celebre pianista Louis Lortie apre l’ultimo mese di concerti dell’80a stagione dei Pomeriggi Musicali
Il grande solista sarà impegnato nel Concerto “Imperatore” di Beethoven e nel doppio concerto di Mozart con il giovane Illia Ovcharenko Il concerto sarà replicato anche a Nembro e a Brescia per il Circuito Sinfonico Lombardo in collaborazione con il Festival pianistico internazionale di Brescia e Bergamo A maggio sono in programma gli ultimi appuntamenti …








